Annunci

E' stato raggiunto un ottimo livello di autonomia in termini di rifornimenti presso il campo di accoglienza di Illica e non siamo in grado di ricevere, al momento, altro materiale perché tutti i magazzini nel campo sono saturi. Questo grande risultato è stato reso possibile grazie alla disponibilità e la generosità di tantissimi cittadini. Al momento la vera priorità, è aiutare il comune di Accumoli, di cui Illica è una frazione, con una donazione sul conto corrente della tesoreria. Anche piccole somme possono fare la differenza. Grazie  

 

Home
La Protezione Civile nel Lazio, Verso una nuova normativa PDF Stampa E-mail

23 Febbraio 2008

Definire gli aspetti fondamentali per una nuova legge regionale di Protezione Civile, proponendo un moderno modello di prevenzione, soccorso e solidarietà capace di partecipare alla gestione del territorio e alle sue emergenze con cultura e professionalità nuove.

È stato questo l’obiettivo del Convegno La Protezione Civile nel Lazio. Verso una nuova normativa regionale, organizzato a Roma sabato 23 febbraio, presso l’Albergo Nazionale di Piazza Montecitorio, dall’Associazione Culturale La Scossa e il Centro Alfredo Rampi.
Assieme a oltre 120 tra volontari e operatori della protezione civile regionale che, dopo molti anni, si sono dati appuntamento per discutere, hanno partecipato all’iniziativa Piero Marrazzo, Presidente della Regione Lazio, Maurizio Pucci, Direttore della Direzione di Protezione Civile della Regione Lazio, Daniela Valentini, Presidente dell’Associazione La Scossa, e Franca Rampi, Presidente del Centro.

Presenti per la Fo.P.I.Vo.L.
Di.Ma. Mauro De Rossi
Di.Ma. Nicola Guardati

 
< Prec.   Pros. >

 

Ufficio di Presidenza Fo.P.i.Vo.L.
Via degli Olmi,4 - 04011 Aprilia (LT)

Tel: 06.9200513 - Fax: 06.92010282
presidente@fopivol.it

 Forza di Pronto Impiego Volontariato Lazio