Annunci

E' stato raggiunto un ottimo livello di autonomia in termini di rifornimenti presso il campo di accoglienza di Illica e non siamo in grado di ricevere, al momento, altro materiale perché tutti i magazzini nel campo sono saturi. Questo grande risultato è stato reso possibile grazie alla disponibilità e la generosità di tantissimi cittadini. Al momento la vera priorità, è aiutare il comune di Accumoli, di cui Illica è una frazione, con una donazione sul conto corrente della tesoreria. Anche piccole somme possono fare la differenza. Grazie  

 

Home
Prorogato il termine per l’adozione del regolamento sulla sicurezza dei volontari

30 Dicembre 2010 

Su richiesta del Dipartimento della Protezione Civile il Governo ha prorogato fino al 31 marzo 2011 il termine per l’adozione del regolamento sulla sicurezza dei volontari di protezione civile previsto dal decreto legislativo n. 81/2008 per consentire di portare a termine il necessario approfondimento e confronto sui contenuti del regolamento, vista la rilevanza del tema,  con le altre Amministrazioni centrali interessate, le Regioni, le Province Autonome e le rappresentanze del volontariato.

Leggi tutto...
 
La Regione Lazio ricorda i suoi Eroi

Active Image

Il presidente della Regione Lazio, Renata Polverini, e l’Assessore alle politiche sociali,Aldo Forte, in data odierna presso la sala Tevere della regione hanno voluto ricordare le vittime, cittadini del Lazio, cadute nell’adempimento del proprio dovere..........

 

 

Leggi tutto...
 
Inaugurata nuova chiesa di Fossa

30 Novembre 2010

In ricordo del 6 Aprile 2010Inaugurata la nuova chiesa di Fossa, nel quartiere di San Lorenzo, con una messa officiata da monsignor Giuseppe Molinari, arcivescovo dell’Aquila. In questa occasione la FO.P.I.VO.L. ha donato alla comunità di Fossa una statua di Padre Pio Patrono delle Associazioni di volontariato che operano nell'ambito della Protezione Civile.

La FO.P.I.VO.L è stata presente nel Comune di Fossa dai primi giorni dopo il sisma alla chiusura della tendopoli, questa costante collaborazione ha permesso l'instaurarsi di un rapporto di amicizia e stima reciproca tra i volontari e la popolazione locale. 

                    

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 Pross. > Fine >>

Risultati 41 - 44 di 68

 

Ufficio di Presidenza Fo.P.i.Vo.L.
Via degli Olmi,4 - 04011 Aprilia (LT)

Tel: 06.9200513 - Fax: 06.92010282
presidente@fopivol.it

© Forza di Pronto Impiego Volontariato Lazio