Annunci

E' stato raggiunto un ottimo livello di autonomia in termini di rifornimenti presso il campo di accoglienza di Illica e non siamo in grado di ricevere, al momento, altro materiale perché tutti i magazzini nel campo sono saturi. Questo grande risultato è stato reso possibile grazie alla disponibilità e la generosità di tantissimi cittadini. Al momento la vera priorità, è aiutare il comune di Accumoli, di cui Illica è una frazione, con una donazione sul conto corrente della tesoreria. Anche piccole somme possono fare la differenza. Grazie  

 

Home
Terremoto, il bilancio delle attivitą per la Fo.P.I.Vo.L.

24 Aprile 2009

dima_campobase_fossa.jpgA Fossa, nel campo gestito dalla Fo.P.I.Vo.L., si continua a lavorare ininterrottamente: oltre alle ordinarie attività richieste dal COM02 di San Demetrio, si cerca di migliorare la vita dei cittadini con attività mirate.

Leggi tutto...
 
Il presidente Marrazzo in visita al campo base della Fo.P.I.Vo.L.

20 Aprile 2009

Il presidente Piero Marrazzo con il sindaco di FossaSi è svolta sabato 11 Aprile la visita delle autorità regionali presso i luoghi colpiti dal sisma, per prendere direttamente visione delle modalità operative dei volontari della Protezione Civile Regionale impegnati sul luogo dell’emergenza: la Regione Lazio gestisce infatti 5 campi per gli sfollati ed opera in  altri 21, per una popolazione assistita totale di oltre 5.300 sfollati.

Leggi tutto...
 
In Abruzzo proseguono le attivitą di soccorso

09 Aprile 2009

Una tendopoliA  S. Demetrio Ne' Vestini, dove è  collocato il campo base della Protezione Civile del Lazio, proseguono le attività del locale Centro Operativo Misto che coordina le attività di soccorso, avvalendosi della prefettura e dei tecnici del Dipartimento della Protezione Civile Nazionale, di tutto il territorio gestito che comprende 13 tra comuni e frazioni.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 Pross. > Fine >>

Risultati 53 - 56 di 68

 

Ufficio di Presidenza Fo.P.i.Vo.L.
Via degli Olmi,4 - 04011 Aprilia (LT)

Tel: 06.9200513 - Fax: 06.92010282
presidente@fopivol.it

© Forza di Pronto Impiego Volontariato Lazio