Annunci

E' stato raggiunto un ottimo livello di autonomia in termini di rifornimenti presso il campo di accoglienza di Illica e non siamo in grado di ricevere, al momento, altro materiale perché tutti i magazzini nel campo sono saturi. Questo grande risultato è stato reso possibile grazie alla disponibilità e la generosità di tantissimi cittadini. Al momento la vera priorità, è aiutare il comune di Accumoli, di cui Illica è una frazione, con una donazione sul conto corrente della tesoreria. Anche piccole somme possono fare la differenza. Grazie  

 

Home
Concluso il VII Campionato Italiano di Sci della Protezione Civile

02 Febbraio 2009

campionati_sci_08_a.jpgDal 29 al 31 gennaio si sono svolte in località Roccaraso (Abruzzo) le gare del VII Campionato Italiano di Sci della Protezione Civile, organizzato dalla Regione Abruzzo. Per la prima volta è stata presente anche la squadra della Regione Lazio capitanata dal Di.Ma. Mauro De Rossi volontario del gruppo comunale di Protezione Civile di Albano Laziale.

Leggi tutto...
 
La Fopivol partecipa al 7 Campionato Italiano di Sci della Protezione Civile
27 Gennaio 2009
campionati_sci_pc.jpgLa Regione Lazio parteciperà quest'anno, per la prima volta, al 7° Campionato Italiano di Sci della Protezione Civile che  si terrà a Roccaraso nei giorni 29, 30 e 31 gennaio 2009. La squadra regionale, di cui la Fopivol è parte integrante, è composta da  13 volontari ed è capitanata  dal Di.Ma. Mauro De Rossi del Gruppo Comunale di Albano Laziale.
Di seguito la formazione ufficiale:
Leggi tutto...
 
Al via la Campagna AIB 2008

 24 Giugno 2008

Campagna AIB 2008La Giunta Regionale, con Deliberazione n. 366 del 16 maggio 2008, ha stablito il periodo di massimo rischio di incendi boschivi, dal 15 giugno al 30 settembre, dichiarando l'intero territorio della Regione Lazio "Area a rischio di incendi boschivi".

A partire da tale data e per tutto il periodo AIB, la Sala Operativa Unificata Permanente, assicurerà il coordinamento e lo svolgimento di tutte le attività e di tutti gli interventi sull'intero territorio regionale, volte al contrasto ed allo spegnimento degli incendi boschivi, con operatività di tipo continuativo (h24) tutti i giorni, festivi compresi.

Le Organizzazioni di Volontariato che saranno impiegate nelle attività antincendio forniranno la necessaria disponibilità con l'impiego di uomini e mezzi per l'intero periodo in cui sarà in vigore lo "stato di massimo rischio di incendi boschivi".

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 Pross. > Fine >>

Risultati 57 - 60 di 68

 

Ufficio di Presidenza Fo.P.i.Vo.L.
Via degli Olmi,4 - 04011 Aprilia (LT)

Tel: 06.9200513 - Fax: 06.92010282
presidente@fopivol.it

 Forza di Pronto Impiego Volontariato Lazio